Grande Fratello, News, TV

Lea Veggetti e Marco Mazzanti scarcerati dopo la condanna a 6 mesi

29-06-2011

Lea Veggetti e Marco Mazzanti scarcerati dopo la condanna a 6 mesi

In questi giorni, non si fa altro che parlare di un fatto molto grave accaduto la notte del 23 giugno alle 4, esattamente quando l\’ ex gieffino Marco Mazzanti e la compagna 40enne Lea Veggetti, sono stati arrestati per aver aggredito un portiere dell’ albergo, di origini filippine e , subito dopo l’ arrivo della polizia, per aver morso un agente. Il tutto, è avvenuto per futili motivi.

Ora, pare che la coppia, arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ingiurie aggravate dallo sfondo razziale, sia stata rilasciata dal carcere, ma sfortunatamente per loro c’è stata una condanna per direttissima a 6 mesi con sospensione della pena.

 

I due protagonisti di questa orrenda vicenda, hanno rilasciato un comunicato stampa dove si scusano e dichiarano: ”Siamo entrambi cresciuti con certi valori, consapevoli del rispetto dovuto alle autorità e alle regole che fanno si che le persone possano vivere civilmente, così siamo stati educati e così vogliamo continuare a vivere“.

 

Ovviamente, ora è un po’ troppo tardi per pronunciare queste frasi, bisognava pensarci prima, ma ora, oltre a quasta condanna, Lea Veggetti, dovrà anche vedersela con la denuncia fatta da Terry Schiavo.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?