News, Vip

Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene, lei voleva scappare

29-06-2011

Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene, lei voleva scappare

I giornali non ne hanno di certo parlato come il matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton, ma senza dubbio anche l’imminente matrimonio tra Alberto di Monaco e la sua Charlene fa notizia. La coppia del Principato di Monaco non ha lo stesso appeal dei giovani principi inglesi, ultimamente avvistati a Wimbledon per il prestigioso torneo di tennis, forse perché non sono poi così apprezzati dal popolo.

Insomma il 2 Luglio Alberto e Charlene diventeranno marito e moglie, ma la coppia non sembra sprizzare felicità da tutti i pori, come invece è capitato a William e Kate. Inoltre ora emergono nuovi particolari sul matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene che hanno lasciato un pò tutti sbigottiti. Sembrerebbe infatti che la bella Charlene non voglia più sposare il suo principe a causa di un segreto nascosto.

Qualche giorno fa infatti la futura moglie di Alberto è stata beccata all’aereoporto intenta a partire per il Sud Africa, sua patria natìa. Qui però le guardie del principe sono riuscite a fermarla, ma a questo punto tutti si chiedono se questo matrimonio s’ha da fare. La notizia è stata prontamente smentita dal principato, ma qualcosa sotto sicuramente c’è. Riuscirà Charlene a presentarsi in chiesa? Ormai si scommette sulla fuga della sposa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?