News, Vip

Nina Senicar in bikini per B-Underwear

30-06-2011

Nina Senicar in bikini per B-Underwear

Dopo aver mostrato a tutti la la passione per il bel Alessandro Pess, la stupenda Nina Senicar appare più bella che mai, come modella testimonial per il marchio di intimo B-Underwear.

Sexy e accattivante come sempre, la Senicar appare negli scatti per la nuova colezione mare della griffe: molti narrano che Nina voglia “emulare” Belen , proprio come fa la sorella Cecilia Rodriguez, ma secondo noi, la modella Senicar è talmente unica che non può assomigliare a nessuno.

 

Le sue curve mzzafiato fanno perdere la testa a chi la guarda.. Appare sexy, anche solo quando va a fare shopping per il centro di Milano, con abbigliamento casual e senza trucco, senza dover per forza mostrare il lato b, come fa perennemente Belen.

Tra un po’, la potremo vedere in televisione, con il programma tutto da ridere, Scherzi a parte e sarà al fianco del simpatico e amato dalle casalinghe, Gerry Scotti.

 

La modella, sosteniamo che farà un ottimo figurone all’ interno della divertente trasmissione tv: come del resto , il successo l’ è arrivato alla conduzione di Veline al fianco del suo ex compagno Ezio Greggio.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?