Grande Fratello, News, TV

Szilvia Miskolczi si rivela essere una bugiarda.

20-03-2011

Szilvia Miskolczi si rivela essere una bugiarda.

Szilvia Miskolczi si rivela essere una bugiarda.

La fidanzata, meglio dire ex, di Andrea Cocco, fotomodello e concorrente del Grande Fratello 11, tuttora in corso, ha fatto molto parlare di sé in questo periodo, ma ha fatto anche una gran brutta figura stavolta, inventandone un’altra delle sue.

Ecco cosa è successo di preciso.

Praticamente, si è scoperto che il bell’Andrea, comportatosi in modo esemplare all’interno della casa del GF, è stato tradito e questo è accaduto grazie a Marian, il ragazzo per il quale lo stesso Andrea sarebbe stato tradito dalla allora ancora fidanzata Szilvia.

A quel punto allora, la ragazza ha dovuto confessare il presunto tradimento, diventato quindi tale, chiedendo anche perdono al fidanzato e dicendo che l’avrebbe aspettato fuori, anche per chiarire meglio la situazione, visto che, a detta della ragazza, l’amore tra i due poteva ancora continuare, visto che lei è tuttora molto innamorata di Andrea, come dichiara sempre in ogni intervista fatta.

In seguito, la rivista Visto, pubblica delle dichiarazioni di un’intervista della modella ungherese al giornale, nelle quali la ragazza in questione sostiene di esser stata lei la prima ad esser stata tradita dall’ormai ex fidanzato, quando questi erano in Giappone ed Andrea è stato con una ragazza giapponese per ben due mesi e lei lo aveva perdonato.

Solo qualche giorno dopo l’intervista però, Szilvia dichiara in un’intervista alla trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, di non aver mai rilasciato quell’intervista al giornale Visto.

E qui arriva la sua ancora più brutta figura, perché il giornale in questione ha le prove concrete del fatto accaduto, grazie al video nel quale proprio la modella ungherese rilascia l’intervista in questione.

Prove schiaccianti queste, che metteranno alle strette le prossime presunte verità della modella.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?