News, TV

Mediaset Night: Presentati i nuovi palinsensti autunnali Mediaset

30-06-2011

Mediaset Night: Presentati i nuovi palinsensti autunnali Mediaset


Ecco le informazioni su tutto quello che potrete vedere in tv da settembre.

Nei palinsesti Mediaset, che partiranno nella stagione autunnale, il divertimento è assicurato: avverrà il ritorno di Paolo Bonolis con un nuovo programma, “Avanti un altro“, uno show condotto totalmente da Giorgio Panariello, un altro da Checco Zalone e un nuovo game  “The Cube” presentato dal comico Teo Mammucari.

Un’ altra novità, è che Piero Chiambretti, diventato papà da poco, si trasferirà da Canale 5 a Italia 1 con un nuovo programma che occuperà la prima serata.

La bellissima Belen Rodriguez una volta tornata dalla vacanza hot a Formentera, si dedicherà alla presentazione di Colorado Cafè , assieme al divertentissimo toscano Paolo Ruffini e Barbara d’ Urso, invece, condurrà Baila! un format sudamericano con i vip in gare di ballo (simile a ballando con le stelle).

 

Non mancheranno le trasmissioni già confermate da anni, come Grande Fratello e Striscia la Notizia, Uomini e Donne, C’è posta per te , Mattino 5, Pomeriggio 5, Forum, Verissimo e Le Iene: i conduttori saranno sempre gli stessi.

Anche per i programmi d’ informazione e cronaca non cambierà molto, come “Matrix” con la conduzione di Alessio Vinci,”Terra” con Toni Capuozzo, Quarto Grado condotto da  Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Vite straordinarie con Elena Guarnieri.

Immancabile l’ appuntamento con l’ approfondimento calcistico con Controcampo, condotto da Alberto Brandi e la diretta esclusiva in chiaro dell’Europa League.

Moltissime, le fiction che appassioneranno il pubblico da casa : “Sangue Caldo” con la bella Manuela Arcuri avvistata con l’ ex di Carolina MarconiFaccia d’Angelo’ con Gabriel Garko e Cosima Coppola, ‘I cerchi nell’acqua’ con Alessio Boni e Vanessa Incontrada, fino ad arrivare a ‘Il commissario Zagaria’ con il comico Lino Banfi.

Una stagione televisiva tutta da guardare, all’ insegna del divertimento, dell’ intrattenimento , dell’ informazione, della cronaca e dello sport.. Non manca proprio nulla!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?