News, Vip

Lindsay Lohan già ubriaca!

01-07-2011

Lindsay Lohan già ubriaca!

Appena ventiquattro ore fa vi avevamo parlato del ritorno alla libertà di Lindsay Lohan, ma come al solito l’attrice non sembra riuscire a mettere la testa a posto. Guardate un pò la foto che vi mostriamo, è palese che Lindsay non sia lucidissima.

Quest’immagine è stata scattata poche ore fa da un paparazzo che ha avvistato Lindsay Lohan all’uscita di un locale di Los Angeles visibilmente ubriaca. A quanto pare il mese di arresti domiciliari non gli è bastato e ha pensato subito di festeggiare la libertà con una bella uscita con gli amici, senza però tener conto dei suoi buoni propositi riguardo l’alcol e non solo. Dobbiamo dire che l’aspetto non è dei migliori e poi con i capelli biondo platino non sta molto bene.

Chissà forse il cambio di look era legato anche ad un cambiamento della sua vita, ma il risultato è stato pessimo. Farsi beccare subito ubriaca al primo giorno di libertà non è di certo il massimo e a nulla a quanto pare sono valse le raccomandazioni del giudice. Molto probabilmente è stata una brutta idea non sottoporre più Lindsay Lohan all’alcol test a sorpresa, di questo passo la ragazza non capirà mai i suoi sbagli e continuerà a soddisfare qualsiasi tipo di vizio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?