News, Vip

Lory Del Santo pensa ancora a Rocco: “Senza di lui, niente sesso”

01-07-2011

Lory Del Santo pensa ancora a Rocco: “Senza di lui, niente sesso”

Lory Del Santo non ce la fa proprio a dimenticare il suo Rocco Pietrantonio. La showgirl ha dichiarato di non riuscire ad avere contatti con altri uomini, soprattutto per quel che riguarda il sesso: “Non ce la faccio a fare sesso soltanto per farlo, anche se un uomo è bellissimo. Non è il mio obiettivo avere un contatto fisico con tutti gli uomini del mondo”. Un problema ovviamente che emerge anche dall’incapacità in questo momento di riuscire a liberarsi dal pensiero di Rocco Pietrantonio.

Intanto invece l’ex toy boy di Lory Del Santo si è già consolato tra le braccia di Veridiana Mallman, con baci bollenti e toccatine varie sotto il sole. Si è trattato però solo di un flirt passeggero, visto che Veridiana sembra già aver scaricato Rocco per Simone Giancola. Si sa quanto per le donne sia un pò più difficile dimenticare un uomo che è stato praticamente importantissimo nella propria vita e questo Lory Del Santo lo sa benissimo.

E’ stata anche avvistata di recente con due ragazzi, ma non c’è mai stato alcun contatto fisico. Il sesso quindi per Lory è una parte importante della vita, ma se non si ha accanto l’uomo che si ama meglio lasciar perdere. Si può parlare quindi di principio di astinenza dal sesso per Lory Del Santo, chissà che non le faccia bene!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?