News, Vip, X Factor

Morgan contro Vasco Rossi: “E’ troppo permaloso!”

02-07-2011

Morgan contro Vasco Rossi: “E’ troppo permaloso!”

Il ritorno di Morgan al talent show X Factor, ha reso felici i suoi fans, ma alcune frasi riguardo al grande Vasco Rossi, rispetto alla decisione di dimettersi da rockstar, ha creato molte polemiche.

Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente” è questo il commento di Morgan, verso la scelta presa da Vasco Rossi, durante una conferenza, in cui si riviveva il quarantennale della morte di Jim Morrison.


Il cantante Blasco, il giorno dopo ha voluto avere il diritto di replica sul suo profilo di facebook, citando la seguente frase:”Il doppiatore di Johnny Depp?… Ma sì è lui, Morgan degli U2, quello che di concerti a SanSiro se ne intende, altrochè…!! Poverinoo… per un barlume di popolarità… cosa non si fa“.

Ovviamente i fans del rocker italiano, hanno appoggiato il suo commento, anche se molti sono dispiaciuti del fatto che Vasco abbia deciso di smettere di far sognare con le sue canzoni.

Morgan, ha voluto rispondere anche lui , tramite il suo profilo facebook, giudicando Vasco Rossi troppo permaloso e che non può prendersela per così poco.

Chissà se i due cantanti faranno pace…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?