News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio pensano al matrimonio

02-07-2011

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio pensano al matrimonio

Annata davvero fortunata per la trasmissione Uomini e Donne che ha “partorito” numerose nuove coppie di fidanzatini. Se tra Giulia Montanarini e Alessio ci sono stati degli alti e bassi, anche se non c’è stata una definitiva separazione, c’è chi invece vive davvero una favola. Si tratta di Teresanna Pugliese e di Antonio, i due giovani e belli ex protagonisti dell’ultimo trono di Uomini e Donne che hanno scoperto di amarsi profondamente.

A quanto pare non è solo Leonardo Greco a pensare alle nozze con la sua Diletta, ma anche Teresanna Pugliese sente forte questo desiderio. In una recente intervista l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato come stia pensando al matrimonio con Antonio, anche se al momento potrebbe essere una decisione molto affrettata. In effetti Teresanna non parla di matrimonio imminente, ma non nega la possiblità che in un futuro non troppo lontano ci possa essere la realizzazione di questo sogno.

Ovviamente il prescelto è Antonio, con lui sta vivendo un grande amore, anche se per il momento non si parla di convivenza. Questo perché abitano abbastanza vicini e non c’è quest’esigenza. Chissà se Fancesco Monte, l’altro corteggiatore di Teresanna, avrà dimenticato la bella tronista, si vocifera che sia fidanzato, sarà vero?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?