News, Vip

Maddalena Corvaglia assicura:”Il sesso cura le nausee in gravidanza”

02-07-2011

Maddalena Corvaglia assicura:”Il sesso cura le nausee in gravidanza”

Procedono a gonfie vele le prime settimane di matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. L’ex velina è al settimo cielo e attende con ansia l’arrivo della sua bambina. Riguardo proprio alla sua gravidanza e i disturbi che arreca al suo fisico Maddalena Corvaglia ha così dichiarato: “Il sesso è stato l’unico antidoto valido per farmi passare le nausee. Non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo sexy con la fede al dito nei panni di marito “.

Insomma a quanto pare l’intesa sessuale con il suo Stef Burns è praticamente perfetta e il sesso è utilissimo anche per eliminare quelle fastidiose nausee che inevitabilmente si presentano durante ogni gravidanza. Intanto la nostra Maddy ha già fatto le prove da mamma durante la sfilata “Pitti Immagine Bimbo”, in compagnia di tanti piccoli pargoletti che ha coccolato con tanto affetto. Maddalena Corvaglia non sembra nemmeno troppo spaventata dal cambiamento del suo fisico.

Inizialmente ci sono stati dei normali nervosismi, ma poi si è tranquillizzata pensando un giorno di riuscire a rimettere a posto il fisichetto anche attraverso la chirurgia estetica. Insomma è davvero un momento magico per Maddalena Corvaglia che ha trovato in Stef Burns il vero uomo della sua vita, anche se non sono mancate le prime liti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?