Amici di Maria De Filippi, News

Diana Del Bufalo da Amici approda al cinepanettone di Boldi

02-07-2011

Diana Del Bufalo da Amici approda al cinepanettone di Boldi

Se Maria De Filippi farà parte del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, anche la sua pupilla di Amici 10 Diana Del Bufalo si cimenterà con il mondo del cinema. La simpatica Diana, diventata praticamente un personaggio grazie alla sua aria da sbadatella, farà parte del nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. Una sfida importante per Diana Del Bufalo che oltre ad essere un’ottima cantante si è anche dimostrata una brava attrice.

Bisogna ora capire come si troverà in quest’ambiente totalmente nuovo per lei, ma assicura che darà il massimo per sembrare più credibile possibile. Il sogno di Diana però resta quello di realizzare un cd, infatti ancora nessuna casa discografica sembra averle proposto un contratto interessante da firmare e intanto cerca di sfondare nel mondo del cinema.

Mentre quindi la collega Annalisa Scarrone trascorre qualche notte bollente in discoteca, Diana pensa a costruirsi una carriera più che dignitosa. Probabilmente non diventerà così famosa ed importante come Alessandra Amoroso o Emma Marrone, quest’ultima furiosa con i suoi fans, ma Diana Del Bufalo ha intenzione di lottare per realizzare i propri sogni. Al momento la televisione e il cinema sembrano essere più interessate al personaggio Diana, ma la musica non sarà mai abbandonata. In bocca al lupo!

cosa ne pensi?