News, Vip

Rottura Canalis-Clooney: ecco il vero motivo

04-07-2011

Rottura Canalis-Clooney: ecco il vero motivo

La fine della relazione amorosa tra George Clooney ed Elisabetta Canalis continua a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo aver parlato il papà di Elisabetta, ora sono state delle amiche intime di Ely a parlare a nome della loro cara amichetta. A quanto pare la motivazione della rottura non è dovuta a una sorta di contratto, ma piuttosto alla noia. Sì, avete capito bene, George Clooney è noioso.

Elisabetta Canalis era stanca della solita routine quotidiana, sempre le stesse cose, sempre il solito tram tram, insomma una vera e propria rottura di…Non poteva esserci quindi un epilogo differente, Elisabetta Canalis non riusciva più sostenere la mancanza di ritmo nella coppia e quando George aveva annunciato all’ex velina di voler trascorrere le vacanze a Como, ecco che Ely ha preferito dirgli addio. Ovviamente non tutto è così chiaro, insomma come tutti i pettegolezzi ci potrebbe essere un fondo di finzione.

Intanto c’è chi scommette su un ritorno di fiamma tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis, questo sì che sarebbe il vero scoop dell’estate. Una cosa è certa Elisabetta e George non si sono lasciati in modo così pacifico come si voglia far intendere, la coppia aveva degli evidenti problemi di comunicazione e si sa che parlare sia fondamentale per la riuscita di un rapporto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?