News, TV

Francesco Facchinetti attende con ansia la bambina

04-07-2011

Francesco Facchinetti attende con ansia la bambina

Francesco Facchinetti sta vivendo davvero un momento felicissimo. Da quando ha trovato l’amore con Alessia Marcuzzi la sua vita è totalmente cambiata. Il prossimo presentatore di Star Academy, il veccio Operazione trionfo, si prepara per il più grande evento che potesse capitargli: l’arrivo della sua prima bambina. Francesco Facchinetti è davvero entusiasta e super felice di diventare papà e nel frattempo è riuscito anche a costruire un rapporto idilliaco con Tommaso, primogenito di Alessia Marcuzzi.

La notizia della gravidanza della presentatrice del Grande Fratello ha reso Francesco davvero l’uomo più felice del mondo tant’è che ha voluto parlare di nuovo di questa gravidanza: “diventare padre è la responsabilità che voglio prendere più di ogni altra cosa al mondo”. Questo testimonia ancora di più lo stato in cui si trova Facchinetti, il quale non riesce assolutamente a non parlare del suo grande amore e della sua grande gioia.

Nel frattempo Francesco si coccola e bacia la sua Alessia Marcuzzi. In queste ultime settimane la coppia è stata beccata più volte in spiaggia sempre più unita, ora si attende solamente l’annuncio del matrimonio e la festa potrà essere così completa. Secondo alcune indiscrezioni qualche mese dopo la nascita della bambina potrebbero essere celebrate anche le nozze, attendiamo la data.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?