News, Vip

Paris Hilton dopo Cy arriva Todd Philips!

04-07-2011

Paris Hilton dopo Cy arriva Todd Philips!

Sembrava aver trovato l’amore della sua vita grazie a Cy Waits, ma ora Paris Hilton ha già cambiato idea. Qualche settimana fa è arrivata la notizia della fine della relazione tra Paris Hilton e Cy Waits, i due dovevano anche sposarsi, visto che più volte la stravagante Paris aveva dichiarato amore eterno per il suo Cy. Alla fine però anche questo fidanzato è scappato via, troppo stressante a quanto pare seguire i ritmi della Hilton.

Non è bastato quindi il forte amore sbandierato ai quattro venti, ma Paris Hilton ha già trovato il modo di consolarsi ed è stata avvistata proprio in questi ultimi giorni con un nuovo uomo. Si tratta addirittura del regista Todd Philips, non un uomo qualunque, ma un milionario maturo che potrebbe a questo punto soddisfare qualsiasi capriccio o desiderio di Paris Hilton. Chissà se Todd avrà visto il video a luci rosse che ha fatto tanto piangere in diretta tv mamma Hilton, ma molto probabilmente non gli interesserà più di tanto.

Paris questa volta ha puntato in alto, non poteva certamente restare senza uomo per troppo tempo. Quello ovviamente che più ci stupisce è che un regista così apprezzato come Todd Philips sia interessato ad una donna come Paris Hilton. Per carità avrà le sue doti nascoste, ma ci sembra una coppia troppo diversa. Quanto durerà questo nuovo amore di Paris?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?