News, Vip

Charlotte Casiraghi più sexy di Pippa Middleton

04-07-2011

Charlotte Casiraghi più sexy di Pippa Middleton

Si sono celebrate lo scorso sabato le nozze reali tra Alberto di Monaco e la sua Charlene, ma questa volta non c’e stato il tormentone mediato scatenato da quello più celebre tra William e Kate. Insomma sicuramente i due giovani ragazzi hanno fatto sognare di più rispetto al cinquantenne Alberto e alla sua bella Charlene, che da come abbiamo potuto vedere non ha deciso di scappare, anzi è sembrata super emozionata.

Ci si chiedeva chi potesse a questo punto prendere il posto di Pippa Middleton, come nuova reginetta dei matrimoni reali. Sicuramente la più bella e aggraziata è stata Charlotte Casiraghi, che però non ha di certo rubato la scena alla sposa. Pippa Middleton è diventata un vero fenomeno mediatico in questi ultimi mesi, soprattutto per il suo lato b. Charlotte invece si è presentata in un bell’abitino rosa, davvero molto elegante ed è rimasta praticamente in disparte per tutta la cerimonia.

Tra Pippa Middleton e Charlotte Casiraghi la sfida sembra però esser stata vinta proprio dalla più giovane delle due ragazze. Charlotte è molto più bella di Pippa ed ha uno charme particolare che non ha paragoni. Pippa questa volta si deve accontentare della seconda posizione, ma la sua celebrità l’ha ormai raggiunta da tempo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?