News, Vip

Eva Longoria sempre più innamorata di Eduardo Cruz

05-07-2011

Eva Longoria sempre più innamorata di Eduardo Cruz

Finalmente è ritornata la felicità nella vita di Eva Longoria. L’attrice e amica di Victoria Beckham, in procinto di partorire la sua prima bambina, ha ritrovato l’amore e soprattutto il sorriso grazie ad Eduardo Cruz. Il giovane fratello della più celebre Penelope ha ridato gioia alla povera Eva Longoria, uscita distrutta dal matrimonio fallito con Tony Parker.

Tra Eva e il suo ex marito l’amore sembrava andasse a gonfie vele, finché non ha beccato il bel Tony mentre inviava sms piccanti alla sua amante. Il divorzio è stato inevitabile per Eva Longoria che non è riuscita più a perdonare il marito. Per sua fortuna lo scorso Febbraio ha incontrato Eduardo Cruz, molto più giovane di lei, ma che le ha fatto perdere la testa.

L’amore ormai tra i neo piccioncini dura da un bel pò e non si nascondono più dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Un bel momento per Eva Longoria che dovrà anche vestire i panni di madrina per la nuova arrivata in casa Beckham. Nel frattempo si gode qualche giorno di vacanza nel Mediterraneo con il suo Eduardo Cruz. I due pochissimi giorni fa sono stati avvistati sulla costa spagnola, chissà cosa penserà di questo legame Penelope Cruz, anch’essa diventata da qualche mese mamma.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?