News, Vip

Volano schiaffi tra veline, Federica e Costanza si azzuffano

05-07-2011

Volano schiaffi tra veline, Federica e Costanza si azzuffano

Uno scoop incredibile arriva da Formentera e riguarda le veline Federica e Costanza. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato come le due veline non fossero in realtà amiche, insomma c’era un’antipatia di fondo emersa soprattutto a causa di Alessandro Matri. Il calciatore della Juventus qualche anno fa infatti ebbe un piccolo flirt con Costanza, ma poi decise di fidanzarsi con Federica.

Tra le due veline c’è quindi un rancore che è stato covato per anni ed ora ha trovato giusto sfogo durante la vacanza spagnola. E’ già un’estate in cui Federica Nargi ha attirato su di sé qualche riflettore. Fu infatti avvistata qualche tempo fa con Bobo Vieri, durante una breve vacanza solitaria, ma in realtà tra i due non è accaduto mai niente. Finalmente poi ha deciso di trascorrere qualche giorno al mare con il suo fidanzato Alessandro Matri, ma qui i due non erano soli, con loro c’era anche Simona Salvemini.

Formentera però è stata anche la meta estiva scelta dall’altra velina, Costanza Caracciolo e proprio poche ore fa sarebbe accaduto il fattaccio. Durante una serata in discoteca Federica non ha più visto il suo Alessandro, così subito è andata a cercarlo e indovinate con chi si stava baciando il calciatore? Proprio con Costanza! Tra le due sono volate parole pesanti e alla fine gli schiaffi hanno preso il sopravvento, è stato quasi impossibile separarle. Sarà vero?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?