News, Vip

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona genitori per Carlos

05-07-2011

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona genitori per Carlos

Si parla quasi ogni giorno di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La coppia è la più chiacchierata in assoluto nel mondo del gossip, questo perché fa parlare sempre di sé nel bene e nel male. Ultimamente la coppia ha fatto di nuovo scandalo presentandosi completamente nuda sul balcone dell’hotel dove soggiornava per una breve vacanza.

Le foto hot hanno fatto il giro del web e di tutte le riviste di gossip, insomma Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno dimostrato ancora una volta di essere completamente presi dalla passione. Questo è l’elemento principale che spinge i due a stare sempre insieme, c’è un grande amore passionale che garantisce questo forte legame. Tant’è che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stanno anche pensando al matrimonio, ora che Nina Moric ha concesso il divorzio all’ex re dei paparazzi.

Nel frattempo però iniziano a fare anche le prove da genitori, visto che in questi giorni si sono concessi una vacanza a Formentera in compagnia di Carlos, figlio di Fabrizio e Nina. Belen si mostra come una mamma molto premurosa, si assicura che il piccolo Carlos sia sempre coccolato e in spiaggia ama giocare con lui in acqua. Insomma Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono davvero pronti per diventare dei genitori.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?