News, TV, Vip

Zac Efron e Ashley Tisdale: di nuovo insieme?

06-07-2011

Zac Efron e Ashley Tisdale: di nuovo insieme?

Quante volte abbiamo sentito di coppie che si lasciano a causa di terzi? Ecco quello che è successo alla giovane coppia  della Disney formata da Ashley Tisdale e Zac  Efron.

I due  erano già stati visti insieme al tempo di High School Musical, ma il loro idillio d’amore è stato interrotto dall’arrivo di Vanessa Hudgens, che ha invaso il territorio della Tisdale, fino a conquistarlo del tutto.

 

Ultimamente, però, la coppia separata sembra essere tornata ai primi attimi della loro storia: giocano, scherzano come se niente fosse successo. L’occasione per rivedersi è stata creata dalla festa dei 26 annni di Ashley, la quale ha invitato anche il suo ex, Zac Efron.

Il ragazzo è da poco tornato single e Vanessa Hudgens si sta già consolando tra le braccia di un altro, quindi non si è lasciato pregare troppo e non ha perso tempo per godere della compagnia di Ashley. I due sono stati sorpresi a giocare in acqua a sfiorarsi le mani e mostrando tanta voglia di stare insieme. Chissà cosa preannuncerà questa estate per loro…Staremo a vedere!

Federica Perrot

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?