News, TV, Video, Vip

Nina Senicar confessa la sua relazione con Alessandro Pess

07-07-2011

Nina Senicar confessa la sua relazione con Alessandro Pess

La modella Nina Senicar si è lasciata intervistare dalla rivista Chi, mentre era in Grecia, in una delle sue isole più belle, Santorini. La splendida modella ha dichiarato di aver iniziato, con Susan Batson, un corso di recitazione, in quanto ha ammesso di voler intraprendere la carriera di attrice.

La bellissima donna ritiene che da questa esperienza possa trarne massimo beneficio e che possa servirle per una sua crescita artistica, ma soprattutto per tirare fuori le sue emozioni represse, che sicuramente le saranno di aiuto nel momento in cui  dovrà spogliarsi della sua personalità e interpretarne altre.

A proposito di ciò, proprio da qualche mese sta girando in rete una specie di streap tease di Nina Senicar, la quale sostiene che è stato solo un errore, un momento rubato durante la pausa di uno spot pubblicitario di cui era protagonista. Ma non ha da vergognarsi visto che la tenuta era praticamente la stessa di quando ha posato come modella testimonial per il marchio di intimo B-Underwear.


Il suo lavoro, insomma, sta andando a meraviglia e pare proprio che la vedremo come conduttrice del programma Scherzi  a Parte, anche se la modella giura di non saperne assolutamente niente.Intanto, oltre a godere delle gratifiche nel mondo lavorativo, Nina  Senicar ha confessato di vivere un momento davvero magico e passionale con Alessandro Pess.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?