News, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio litigano su Facebook

06-07-2011

Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio litigano su Facebook

Settimana di fuoco per l’ormai ex coppia formata da Giulia Montanarini e il suo corteggiatore Alessio. Qualche settimana fa è arrivata la notizia della loro rottura e sembrava ormai che tra i due fosse davvero finito tutto. Dopo qualche giorno però è arrivata la smentita, ma qualcosa ora non quadra più perché i due si sono realmente lasciati e se ne stanno dicendo di tutti i colori su Facebook.

Come al solito il social network sembra essere il luogo migliore per comunicare i propri pensieri e soprattutto sbandierare ai quattro venti una bella litigata tra ex fidanzati. Eppure tra i Giulia Montanarini e Alessio sembrava esser scoppiata una passione travolgente, tant’è che Giulia parlava anche della volontà di avere un figlio.

Tramite Facebook sono arrivati però degli aggiornamenti sul loro stato sentimentale e la Montanarini è sembrata più che inviperita con il suo ex fidanzato :“Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo e stato fotografato mentre lancia l’anello della nostra unione, sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno (perche ha anche un agenzia).”

Alessio però non ha resistito a rispondere alla sua ex tronista preferita: ” Cara Giulia, non so chi ti abbia detto queste cazzate, ma voglio dirti ke io non ho fatto nessun tipo di intervista… nn ho buttato nessun anello”. Insomma il botta e risposta su Facebook potrebbe continuare anche in questi giorni, vi terremo aggiornati.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?