News

Jennifer Aniston: “Un anno di pausa per l’amore”

06-07-2011

Jennifer Aniston: “Un anno di pausa per l’amore”

Momento davvero felice per l’attrice americana Jennifer Aniston. Dopo aver trascorso alcuni anni da single, finalmente ha ritrovato l’amore grazie a Justin Theroux. Sembrava essere fin troppo sfortunata a livello sentimentale, mentre il suo ex marito, Brad Pitt, stava invece costruendo una bella famiglia con Angelina Jolie. Ora però Jennifer Aniston si sta prendendo le sue soddisfazioni anche a livello sentimentale.

Qualche giorno fa è stata avvsitata con un misterioso anello, si parla infatti già di fidanzamento con il suo Justin. La notiza in un certo senso è confermata dalla stessa Jennifer Aniston visto che ha annunciato il ritiro di un anno dalle scene per dedicarsi al suo amore. L’attrice fa sul serio e dopo varie commedie di successo ha pensato di riposarsi un pò, molto probabilmente si godrà qualche bel viaggetto in giro per il mondo con Justin Theroux e chissà che in quest’anno non ci scappi anche il matrimonio.

Potrebbe in questo modo anticipare Brad Pitt e Angelina Jolie che molto probabilmente diventeranno marito e moglie durante il prossimo anno. Nonostante insomma sia ancora distrutta dalla morte del suo cagnolino, al quale ha dedicato un nuovo tatuaggio, Jennifer Aniston è riuscita a ritrovare il sorriso grazie a Justin ed ora se lo godrà per un intero anno d’amore.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?