News, Vip

Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra: è amore

06-07-2011

Fiammetta Cicogna e Tommy Chiabra: è amore

Nuovo amore per la presentatrice Fiammetta Cicogna. La bionda “tamarra” è stata infatti beccata tra le braccia di Tommy Chiabra, personaggio noto ai gossippari per le sue continue relazioni con donne del mondo dello spettacolo. Tommy è un vero play boy, tant’è che ultimamente era stato avvistato con Nina Moric e si parlava di amore. Non è però scattata la scintilla tra i due e subito è finita la loro storiella.

Non è di certo la prima vip che Tommy Chiabra frequenta, è stato infatti anche il fidanzato di Nina Senicar, quest’ultima ha appena confessato di essere innamorata di Alessandro Pess. Insomma Fiammetta Cicogna è l’ennesima donna dello spettacolo che ha fatto breccia nel cuore del bel Tommy. La presentatrice di Tamarreide ha confermato sulle pagine di Chi di essersi realmente fidanzata con Chiabra, quindi non si tratta di un semplice flirt estivo, ma di qualcosa di molto più serio.

Si parla di una frequentazione di poche settimane, nulla di così solido, speriamo per Fiammetta Cicogna che questa volta sia riuscita realmente a far capitolare il play boy Chiabra, ma ne dubitiamo fortemente. Visto però che il suo programma Tamarreide non sembra andare così bene, almeno potrà consolarsi tra le braccia del suo nuovo fidanzato.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?