Amici di Maria De Filippi, News, Vip

Emma Marrone in vacanza senza Stefano

07-07-2011

Emma Marrone in vacanza senza Stefano

E’ tempo di una piccola vacanza estiva anche per Emma Marrone. La cantante di Amici è stata beccata sulle spiagge di Milano Marittima mentre si gode un piccolo periodo di relax dopo le fatiche del suo tour. Emma mostra un fisico davvero in forma, nonostante qualche anno fa ha dovuto lottare con un brutto cancro all’utero, che ha sconfitto totalmente grazie alla sua grande forza.

 

Emma Marrone però non è in compagnia del suo Stefano De Martino, che sembra essere ancora geloso di Giulia Pauselli. Tra Emma e Stefano però tutto procede a gonfie vele e questa vacanza solitaria, in realtà la Marrone è in compagnia di un’amica, è dovuta esclusivamente agli impegni lavorativi del bel ballerino napoletano. E’ inoltre noto a tutti come Emma Marrone non ami essere paparazzata in compagnia del suo fidanzato, qualche tempo fa si arrabbiò tantissimo con i suoi fans su Facebook che avevano postato un’immagine della cantante insieme a Stefano De Martino.

 

Emma sembra rilassarsi al sole, ma non si scopre più di tanto, si intravede infatti il suo seno più che prosperoso avvolto da una fascia verde, la cantante ha sempre confessato di essere in imbarazzo a causa delle sue forme. Con un fisico del genere sarebbe il caso di non avere alcuna vergogna!

cosa ne pensi?