News, Video

Tremonti a Brunetta: “E’ un cretino” IL VIDEO

07-07-2011

Tremonti a Brunetta: “E’ un cretino” IL VIDEO

In un fuorionda della conferenza stampa sulla manovra, Giulio Tremonti arriva ad insultare il titolare della Funzione pubblica Renato Brunetta apostrofandolo come “cretino“. Lo rivela un video di Repubblica. Mentre Brunetta illustra i correttivi alla spesa del pubblico impiego, Tremonti si spazientisce e, rivolgendosi al ragionere generale dello Stato Mario Canzio, dice che “questo è il tipico intervento suicida” e che Brunetta “è proprio un cretino“.
Anche Canzio si mostra critico e dice che Brunetta non dovrebbe parlare di pubblico impiego che ha un’incidenza di 0,6 miliardi in una manovra ben più ampia. Nel prosieguo del video l’audio è meno chiaro ma si vede Tremonti che rincara la dose con il suo capo di gabinetto, Vincenzo Fortunato.

 

“Questo è proprio un massacro”, dice Fortunato e Tremonti gli risponde: “Devo dirlo?” I due sorridono, poi Tremonti chiude la scenetta: “Tanto c’è il testo…”.Brunetta: “Tremonti mi ha abbracciato e chiesto scusa”
“E’ venuto Giulio e mi ha abbracciato, chiedendomi scusa. Io, però, non ho ancora capito cosa sia successo. Ma si sa, non sono veloce di comprendonio”. E’ quanto si legge in una nota del ministro Renato Brunetta.

Fonte:TgCom.it

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?