News, Vip

Natalie Portman chiama il figlio Aleph!

08-07-2011

Natalie Portman chiama il figlio Aleph!

Sono passate ormai quasi tre settimane dalla nascita del primogenito di Natalie Portman, un bel maschietto del quale però non si conosceva ancora il nome. Finalmente il mistero è stato svelato e il bebé si chiama Aleph. Un nome ricco di significato, anche se alquanto insolito, che si riferisce alla prima lettera dell’alfabeto ebraica e impersonifica il numero uno. Insomma continua la tradizione dei nomi strani per i figli delle star hollywoodiane, ma ce ne vuole ancora di tempo per superare la famiglia Beckham.

Si attende infatti con ansia anche l’arrivo della bambina in casa Beckham, a quanto pare Victoria ancora non ha dato alla luce la piccola, nonostante il termine sia scaduto da qualche giorno. Nel frattempo però l’ex posh spice è stata fotografata dal marito con il pancione e l’immagine è stata postata su Facebook.

Chissà come l’avrà presa Victoria Beckham, visto che qualche giorno fa aveva dichiarato che non avrebbe mai mostrato il suo pancione in pubblico. Non può però arrabbiarsi Vic visto che lei parlava di foto completamente nuda, qui invece si nota solo il pancione. Dopo il parto di Natalie Portman tutti aspettano con ansia anche quello della signora Beckham, speriamo di non dover attendere settimane prima di scoprire il nome della piccola.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?