News, TV

Rossella Brescia va in Sicilia per avere un figlio

08-07-2011

Rossella Brescia va in Sicilia per avere un figlio

Nonostante Rossella Brescia abbia perso il posto a Colorado Café, soffiatole dalla bella Belen Rodriguez, la ballerina e presentatrice sta vivendo un momento davvero magico. Intervistata dalla regina dei Teleratti Barbara D’Urso, Rossella Brescia ha confessato di voler diventare al più presto mamma. Finito piuttosto male il matrimonio con il regista Roberto Cenci, che nel frattempo si è costruito una nuova famiglia con l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, Rossella ha ritrovato la serenità e l’amore grazie a Luciano Cannito.

Il coreografo di Amici, famoso per le sue continue litigate con Alessandra Celentano, è il nuovo fidanzato di Rossella Brescia e il loro amore ormai è più consolidato. E’ stato infatti lo stesso Luciano ad inviare un videomessaggio alla bella Rossella dicendole di essere pronto a regalarle quel figlio che tanto desidera. In quest’estate la coppia di ballerini si rifugerà in Sicilia, dove proveranno finalmente a mettere in cantiere un bel bebé.

In effetti visto che Rossella Brescia non sembra essere tanto impegnata con la televisione, potrebbe tranquillamente dedicarsi ad una sana e rilassata gravidanza. Insomma in questo periodo di continuo fermento del piccolo schermo, la Brescia avrà la possibilità di essere più libera e non dispiacersi troppo per non far parte più della squadra di Colorado Café.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?