News, Vip

Ilaria Spada mostra fiera il suo pancino, è al quinto mese

09-07-2011

Ilaria Spada mostra fiera il suo pancino, è al quinto mese

Qualche settimana fa Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart erano alle prese con la passione travolgente in spiaggia, ora però Ilaria ha mostrato da sola con fierezza il suo pancino al quinto mese di gravidanza. L’attrice è stata infatti beccata per le strade di Roma durante una passeggiata senza il suo Kim Rossi Stuart ed è stato possibile vedere qualche rotondità.

Insomma non è sicuramente il pancione di Victoria Beckham apparso su Facebook, ma anche per Ilaria Spada si notano le belle rotondità della gravidanza. L’attrice è davvero felice e questa volta non ha intenzione di nascondersi dai paparazzi, insomma sente il bisogno di condividere questo momento magico con tutti e non importa se c’è sempre qualcuno alle calcagna intenzionato a fotografarti. Uscita allo scoperto pochi mesi fa con il suo Kim Rossi Stuart, ora Ilaria vive con molta serenità questo momento di popolarità regalatole dal gossip.

Non si sentiva parlare spesso dell’attrice fino a quando non è emerso il suo nuovo stato sentimentale. A livello lavorativo la Spada è stata protagonista di alcune fiction, ma nulla di così importante da definirla una vera attrice, chissà che grazie al gossip non possa avere un’impennata notevole anche la sua vita lavorativa.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?