News, TV, Vip

Milly Carlucci offesa da Barbara d’ urso e fa causa a Mediaset

11-07-2011

Milly Carlucci offesa da Barbara d’ urso e fa causa a Mediaset

Non è la prima volta che una conduttrice Rai va contro alla presentatrice Barbara d’ urso, come è successo con Antonella Clerici e a Milly Carlucci, già furiosa con lei un mese fa.

Proprio quest’ ultima, avrebbe intrapreso azioni legali, con il supporto di alcuni autori tv, facendo quindi causa a Mediaset. Canale 5, avrebbe acquistato un format spagnolo intitolato “Baila!”, un programma molto, ma molto simile a “Ballando con le stelle”, che andrà in onda il prossimo autunno.

Sono sette anni che Milly Carlucci conduce la famosa trasmissione su RaiUno e , molto probabilmente, si sente minacciata da questo prossimo affronto.. Ma non è solo questo: quello che le fa più rabbia è che, Mediaset, avrebbe contattato alcuni ballerini professionisti di “Ballando con le stelle”, offrendogli di passare alla concorrenza per partecipare a “Baila!” e qualcuno avrebbe già accettato.

La Carlucci , inoltre si è sentita offesa dalle parole di Barbara d’ Urso: “Il nostro è un format sudamericano, si tratta di far ballare persone normali e vip. La tv di oggi è destinata a seguire programmi già esistenti. Tante trasmissioni si somigliano, che dovremmo fare noi quando ci copiano?”.

Chissà come continuerà la vicenda..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?