News, Vip

Renato Brunetta si è sposato con Titti Giovannoni

11-07-2011

Renato Brunetta si è sposato con Titti Giovannoni

E’ il periodo dei matrimoni politici..

Dopo le nozze del ministro Mara Carfagna con il marito Mezzaroma, ora è toccato al ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, che si è sposato con la sua Titti, una bella donna bionda, molto più alta di lui..

I due si sono sposati un giorno prima per volere della moglie e per evitare le contestazioni dei precari, 5 minuti dopo la mezzanotte, a Villa Rufolo di Ravello. Gli invitati, non sapevano di questo “cambiamento”, infatti sono stati avvisati solo in serata “Una scelta – ha raccontato Brunetta ai suoi invitati – di cui mi sono convinto mettendo insieme l’amore per Titti e l’amore che nutro per Ravello

I testimoni di Brunetta sono stati il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto e il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, invece per lei due amiche di vecchia data.

Molti i precari che hanno gridato contro lo sposo e mostrato striscioni con scritto “Brunetta fannullone” e “L’Italia peggiore siete voi“, compresi una quindicina di poliziotti che hanno esposto tra i tavolini dei bar della piazza, tre sagome a grandezza naturale che riprendevano l’ immagine di poliziotti accoltellati con la scritta “ci hanno pugnalato alle spalle”.

Un matrimonio… indimenticabile!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?