News, TV

Raiuno presenta Estate in diretta con Marco Liorni e Lorella Landi

11-07-2011

Raiuno presenta Estate in diretta con Marco Liorni e Lorella Landi

Mentre non sembrano placarsi le polemiche tra Milly Carlucci e la Mediaset, in casa Rai ecco che arriva un nuovo programma televisivo per intrattenere il pomeriggio degli italiani. Si tratta di Estate in diretta un programma di attualità che si occuperà di spettacolo, cronaca e ovviamente dell’estate. Quest’oggi a partire dalle 17.15 sino alle 18.50 Marco Liorni e Lorella Landi ci terranno aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo, provando a realizzare un programma più dinamico e vòlto a far compagnia a chi non può andare in ferie.

La scaletta dell prima puntata si focalizzerà molto sul matrimonio di Brunetta e la sua Titti, ma non verranno trascurati i gossip di questa settimana e le novità sull’omicidio di Melania Rea. Non è detto che questo programma non verrà riproposto anche in autunno. Sicuramente il titolo fa pensare ad una trasmissione prettamente estiva, ma lo stile è simile a quello de La vita in diretta.

Probabilmente non sarà riproposta questa trasmissione in sé per sé, ma potrebbero avere un pò di spazio in più in Rai anche Marco Liorni e Lorella Landi. In un clima di totale rivoluzione, tutto a questo punto può essere utile per risollevare gli ascolti. Da solo Fiorello non potrà fare miracoli con il suo show, quindi c’è bisogno di maggiori novità per contrastare i palinsesti Mediaset.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?