News, Uomini e Donne

Uomini e Donne: Francesco Monte sarà sul trono

11-07-2011

Uomini e Donne: Francesco Monte sarà sul trono

Qualche tempo fa è emersa la notizia di Francesco Monte fidanzato, ma a quanto pare non è così. L’ex corteggiatore di Teresanna, che si è beccato un bel rifiuto, potrebbe ritornare ad Uomini e Donne, questa volta in veste di tronista. In realtà è stato lo stesso Francesco Monte a confermare tale notizia su suo profilo di Facebook, così da rallegrare tutte le sue fan. Il bel Francesco infatti è apprezzatissimo dal pubblico di Uomini e Donne che ha atteso con ansia la notizia del suo trono.

Ora a quanto pare tutto sarà realizzabile e Francesco Monte potrà in questo modo riscattarsi e trovare finalmente la ragazza dei suoi sogni. Teresanna Pugliese e Antonio intanto pensano già al matrimonio, Francesco potrà sicuramente distrarsi con questa nuova opportunità televisiva e riuscire perché no a diventare più popolare e amato della coppia tutta napoletana. In realtà il bel Francesco già sembra essere più che apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne, quindi la sua vittoria già l’ha avuta.

C’è quindi grande attesa per assistere a Settembre al nuovo trono di Francesco Monte ad Uomini e Donne, ci sarà sicuramente già la fila di migliaia di ragazze pronto a corteggiarlo. Speriamo ovviamente che abbia più fortuna di Giulia Montanarini e Alessio, i due si sono già lasciati e continuano ad attaccarsi du Facebook.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?