News, Vip

Robert Pattinson sta perdendo i capelli?

11-07-2011

Robert Pattinson sta perdendo i capelli?

L’attore più amato dalle ragazine di tutto il mondo è senza dubbio Robert Pattinson, ma cosa accadrebbe se il bel ragazzo perdesse tutti i capelli? Probabilmente non sarebbe più amato in questo modo e qualche fan preferirebbe virare verso nuovi attori più giovani e belli. Ad Hollywood si fa insistente la notizia che Robert Pattinson stia perdendo i capelli, il solito rumor cattivello che vede sempre protagonista l’attore inglese. In attesa di vederlo in Italia nella sua nuova casa a Como, Robert è oggetto di pettegolezzi a causa di un particolare taglio di capelli che presumerebbe un principio di calvizia.

L’immagine ve la mostriamo anche noi, ma sembra realmente un taglio di capelli particolare, al quale Robert Pattinson si è sottoposto per esigenze di copione. Infatti quest’immagine arriva dal set di Cosmopolis, dove qualche giorno fa il bel Rob è stato preso a torte in faccia. Sicuramente senza la sua folta chioma Pattinson perde in fascino, ma sembra che si tratti realmente solo di un taglio di capelli diverso e niente di così allarmante.

Inoltre sul set c’era anche Kristen Stewart, il che smentisce la notizia della presunta crisi della coppia. I pettegolezzi continuano a beccare Robert e Kristen, ma come si può notare si tratta sempre e solo di bugie.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?