News, Vip

Alberto di Monaco e Charlene: divisi in luna di miele?

12-07-2011

Alberto di Monaco e Charlene: divisi in luna di miele?

Che il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene fosse molto meno appetibile rispetto a quello di William e Kate è cosa risaputa. Nessuno però poteva aspettarsi che la neo coppia di sposini potesse trascorrere già da separati la loro luna di miele. In effetti qualche giorno prima del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene era emerso che lei volesse scappare, insomma qualcosa non quadrava già in quel periodo.

Ora però sembra alquanto strano che addirittura i due sposini si siano ritrovati a dormire separati durante la loro luna di miele. Una notizia diffusa dalla rivista Sun che ha fatto in poche ore il giro del mondo ed stata confermata anche da una testata giornalistica sudafricana. Charlene è stata già nominata la principessa triste e viste anche le ultime immagini che la ritraggono alquanto malinconica durante la visita al presidente Zuma, con un bacio più che forzato con suo marito, sembra proprio che questo matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene non s’aveva da fare!

Più divertenti e alquanto serene invece sono sembrate le immagine di William e Kate in visita in Canada, dove la bella Kate Middleton ha anche dato vita ad un siparietto hot. Diciamo che i due matrimoni reali sono assolutamene imparagonabili, da un lato si vede il vero amore, dall’altro solo la tristezza e la malinconia. Un punto a favore però Charlene e Alberto l’hanno avuto, la nipotina Charlotte Casiraghi è più sexy di Pippa Middleton, magra consolazione!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?