News, Vip

Leonardo Di Caprio si scatena in Sardegna senza la Lively

12-07-2011

Leonardo Di Caprio si scatena in Sardegna senza la Lively

Sembra proprio che Leonardo Di Caprio si sia innamorato del nostro Bel Paese. L’attore hollywoodiano è stato infatti beccato in queste sere in Sardegna, più precisamente al Billionaire di Flavio Briatore. Questa volta però a fargli compagnia non c’era Blake Lively, i due infatti si erano già goduti una vacanzina italiana a Portofino e poi Verona. Leonardo Di Caprio in realtà era in Sardegna per la festa di nozze del produttore Ryan Kavanaugh.

Qui il bel Di Caprio si è letteralmente scatenato sulla pista di ballo, danzando addirittura con cinque fanciulle diverse. Non c’è stato nessun bacio con un’altra donna, ma Leonardo Di Caprio è sembrato più che preso da questa serata divertente. Chissà se guardando queste immagini Blake Lively voglia sposarlo ancora, non sarà stato bello vedere il suo compagno alle prese con contatti più che ravvicinati con altre donne.

Dobbiamo anche dire che non è che sia confermata la storia d’amore tra Leo e la Lively, ma a tutti è sembrato che si trattasse di amore. Leonardo però sa ancora come divertirsi e non ha sicuramente perso il fascino da sex symbol. Aspettiamoci in questi giorni qualche altra notizia riguardante Di Caprio, siamo sicuri che non lascerà facilmente l’Italia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?