Amici di Maria De Filippi, News, TV

Emma Marrone ha sconfitto un tumore all’ utero

12-07-2011

Emma Marrone ha sconfitto un tumore all’ utero

Non abbiamo mai saputo una notizia del genere, perchè Emma Marrone, la cantante italiana del momento, non ha voluto mai parlarne con la stampa, ma la giovane ha avuto un tumore all’ utero, che pero’ ha sconfitto anni fa perchè preso in tempo.

Oggi, la star di “Amici di Maria de Filippi” racconta quanto è stato duro il percorso, ma che con la forza di volontà è riuscita a sconfiggere il brutto male nella sua gioventu’:”La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire“.

Emma ha voluto tirare fuori solo adesso questo brutto ricordo, per non farsì che potesse venire strumentalizzato troppo e poi, anche perchè ha deciso di diventare la testimonial della Fondazione Ant, una campagna di prevenzione oncologica rivolta ai giovani invitando tutte le ragazze e donne, tramite questo proposito, a controllare periodicamente seno e utero.

Ora il suo sogno maggiore, sarebbe quello di creare una famiglia, magari con il suo fidanzato Stefano De Martino, perchè vuole pensare alle cose importanti della vita e non futili..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?