News, TV

Vanessa Incontrada: ecco perché lasciò Zelig

13-07-2011

Vanessa Incontrada: ecco perché lasciò Zelig

L’abbiamo ammirata ai Wind Music Awards in onda lo scorso Giugno, ma ora Vanessa Incontrada è ritornata a parlare della questione Zelig. Come sapete la scorsa edizione è stata presentata da Paola Cortellesi. Non è stata una bocciatura per Vanessa Incontrada, ma è stata la stessa presentatrice che ha deciso di lasciare Zelig. La reale motivazione però è arrivata solo oggi, grazie ad un’intervista rilasciata dalla Incontrada sulla rivista Vanity Fair.

Ebbene secondo quanto detto dalla presentatrice l’addio a Zelig è stato inevitabile, a causa dell’ambiente sin troppo astioso che si era creato nei suoi riguardi. La colpa a quanto pare è proprio delle donne che hanno lavorato per questa trasmissione che durante la gravidanza e il periodo della maternità di Vanessa Incontrada non l’hanno mai incoraggiata, anzi facevano di tutto per renderle la vita difficile. Insomma l’aria era diventata praticamente irrespirabile per la presentatrice che ha deciso così di abbandonare Zelig.

Vanessa già non sembra avere la simpatia di alcuni addetti ai lavori dopo la critica rivolta alle veline di Striscia la notizia e con queste dichiarazioni siamo sicuri che a Mediaset non l’hanno presa benissimo. In effetti Vanessa per il prossimo anno non farà parte di alcuna trasmissione televisiva, si consolerà solo con una fiction targata Mediaset, ma a quanto pare non la vedremo molto presto nei panni di presentatrice. Peccato!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?