News, Vip

Grande Fratello: Remo Nicolini ritorna dalla sua Claudia

14-07-2011

Grande Fratello: Remo Nicolini ritorna dalla sua Claudia

Il Grande Fratello quest’anno ci ha “regalato” non solo i soliti concorrenti pronti a qualsiasi cosa per acquisire un pò di popolarità, ma anche i parenti di o ex compagni di che non hanno perso tempo per diventare dei nuovi personaggi televisivi. Il più presente e chiacchierato è stato senza dubbio Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, ora diventata anche giornalista, che ha fatto parlare molto di sé per aver incontrato nel giro di un mese una nuova donna, Claudia Losito, e averla messa subito incinta.

Scoppiò un vero caso televisivo, Remo Nicolini era costantemente ospite di Barbara D’Urso, raccontando il suo amore per Claudia e l’imminente matrimonio. Qualcosa poi è andato storto, infatti lasciò anche Claudia e già si parlava di nuovo amore. Remo Nicolini è stato molto furbo, come la sua ex Guendalina, sfruttando il gossip per far parlare quanto più possibile di sé. Ora, dopo qualche mesetto di silenzio, Nicolini è riapparso sui giornali. Remo infatti è ritornato da Claudia Losito, i due sono stati fotografati iniseme durante la loro romantica vacanza, che sia solo un modo per riaccendere il gossip?

Tutto è possibile, visto che anche Guendalina Tavassi sembra abbia marciato sopra questa situazione, confermando di aver avuto una storia di sesso con Giorgio Alfieri, nonostante fosse fidanzata con Sean Costantini. Ci libereremo mai di questi personaggi?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?