News, Vip

Lory Del Santo sente la mancanza di Rocco Pietrantonio, a letto!

15-07-2011

Lory Del Santo sente la mancanza di Rocco Pietrantonio, a letto!

Negli ultimi mesi, vi avevamo annunciato la rottura della relazione tra Lory Del Santo e l’ ex compagno e toy boy, Rocco Pietrantonio.

Ma a quanto pare la showgirl , sembra essersi pentita della decisione presa e cioe’, lasciarlo perchè era geloso e ossessivo, ma il bel giovane pugliese sembra non voler tornare indietro..

Lui appare sui giornali felice, in compagnia di altre donne, come Veridiana Mallmann o la pupa Francesca Cipriani, Lory invece appare per esprimere la sua tristezza e malinconia senza il suo caliente Rocco: “Niente sesso senza di lui!” annuncia la donna “Mi manca Rocco , soprattutto sotto le lenzuola..!”

Pietrantonio ribatte a quaet’ intervista dicendo che probabilmente è vero, perché la sua ex compagna è una donna molto esigente e che quindi, richiede sempre moltissimo da tutti i suoi amanti.

Per ora Rocco si sente felice cosi’, con o senza una nuova donna al suo fianco.. Per ora vuole godersi il momento, la libertà di essere se stesso.. Cosa che credeva di non essere al fianco di Lory, visto che non si sentiva molto rispettato…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?