News, Vip

Michelle Hunziker licenzia guardia del corpo per un tatuaggio neonazista!

15-07-2011

Michelle Hunziker licenzia guardia del corpo per un tatuaggio neonazista!

Michelle Hunziker è sempre stata una donna molto attenta alle persone che la circondano nel mondo del lavoro, ma le è sfuggito un piccolo particolare negli ultimi due anni. Michelle ha notato qualcosa di strano nella sua guardia del corpo, Federico, durante un bagno in mare. La guardia del corpo presentava sul braccio un tatuaggio neonazista con il segno del pugno bianco, una cosa inconcepibile per Michelle Hunziker che ha subito licenziato il ragazzo.

A nulla è valsa la spiegazione della sua guardia del corpo, quel tatuaggio è stato definito da Michelle scioccante e Federico si è ritrovato senza lavoro. Non possiamo di certo biasimare la presentatrice, molto spesso un tatuaggio dimostra il vero pensiero di un uomo e quindi meglio stare lontani da determinate persone. Michelle intanto si sta continuando a godere le sue vacanze estive, mostrandoci anche una cellulite sospetta, nonostante abbia il fisico perfetto, la Hunziker non è immune da questo inestetismo che colpisce tutte le donne.

La bella svizzera è in buona compagnia, anche la collega Ilary Blasi ha la cellulite e noi donne siamo tutte un pò più contente. Attendiamo nuove immagini di Michelle Hunziker in vacanza e chissà se sarà di nuovo in compagnia di Pozzecco come già accaduto a Formentera.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?