Sanremo 2011: Canalis contro Rodriguez?

23-02-2011

Sanremo 2011: Canalis contro Rodriguez?

Il 15 febbraio 2011 riapre i battenti Sanremo, il 61° Festival della Canzone Italiana che, come si sa, avrà tra i principali protagonisti non certo il conduttore Gianni Morandi ma le due vallette che lo affiancheranno: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

La prima ormai conosciuta come la fidanzata di George Clooney, giura che tra lei e Belen non esiste rivalità e che tutti i presunti screzi sono solo invenzioni giornalistiche, ma nello stesso tempo sembra sempre che voglia sottolineare in modo molto sottile la sua superiorità rispetto alla collega facendo presente che all’interno della trasmissione faranno cose differenti: Belen ballerà e lei intervisterà e condurrà.. come a dire faccia lei “la valletta” che io penso alla conduzione.

La risposta di Belen Rodriguez non si è fatta attendere, nonostante sia passata attraverso il suo agente dei vip Lucio Presta che precisa che le due non avranno affatto ruoli diversi ma solo diversi momenti di spettacolo e conduzione a servizio del grande Gianni.

Insomma entrambe giurano che sono amiche, che si divertono e passano anche del tempo insieme oltre le prove, ma non erano nemmeno presenti alla Conferenza Stampa del Festival di Sanremo tenutasi il 26 gennaio, tanto per montare ulteriore polemica e accendere un po’ i riflettori su un Festival di Sanremo ormai poco seguito dagli Italiani.

Quindi la domanda sorge spontanea: vera rivalità o solo trovata pubblicitaria? A Voi l’ardua sentenza..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?