News, Vip

Victoria Beckham ecco Harper Seven -LE FOTO-

17-07-2011

Victoria Beckham ecco Harper Seven -LE FOTO-

“Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham”, così l’ex capitano della nazionale inglese, David Beckham, ha annunciato la nascita della figlia Harper  sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

E sempre su Facebook ecco spuntare sulla bacheca del papà David, la prima foto della piccola Harper Seven l’ultimogenita di casa Beckham. La foto ritrae la piccola tra le braccia di mamma Victoria in uno scatto veramente commovente e dolce che fa trasparire tutto l’affetto che solo una madre può provare per un figlio.

Ma anche papà David, a suo modo, ha mostrato al mondo intero la gioia per la nascita di Harper Seven indossando nell’ultima partita tra L.A. Galaxy e Real Madrid, un paio di scarpini rosa con i nomi dei quattro figli della famiglia BeckhamBrooklyn, Romeo, Cruz e l’ ultima arrivata Harper.

Una felicità immensa, quella che esprimono : anche se è la quarta volta che i due diventano genitori, la gioia e’ sempre nuova, quasi come se ogni volta fosse la prima..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?