News

Genova, rave party letale per il 30enne Fabrizio Turrini

18-07-2011

Genova, rave party letale per il 30enne Fabrizio Turrini

Un rave party di circa 2 mila giovani, in località Pietra Nera nelle vincinanze di Genova, è stato letale per un ragazzo di 30 anni che è morto per un malore: il suo nome è Fabrizio Turrini e proveniva da Roma.

In attesa dell’autopsia si immagina un mix di alcool e droghe. Il cadavere del ragazzo è stato ritrovato dopo la fine del party da uno degli addetti alle pulizie. Il 118 è intervenuto per rianimare il ragazzo, ma purtroppo senza risultato .

Anche una ragazza di 25 anni , arrivata da Firenze è stata portata in ospedale per un malore, colpa dell’ assunzuione di alcool, anfetamina e altre pasticche.

Fabrizio Turrini, il trent’ enne deceduto, grafico di lavoro, era un amante della musica techno e spesso si recava ai rave party di tutta Italia; sulla sua pagina MySpace, il ragazzo si descriveva cosi’: “Un pazzo maniaco del bordello strafatto di adrenalina verde come la speranza di non rompermi mai le palle, il giocoliere di situazioni”. Su Twitter, invece aveva scritto:  “Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni. Nella vita non è importante dove si arriva, ma la strada che si è fatta”.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?