News, Tamarreide

Tamarreide: Marika Baldini fotografata mentre massaggia il suo agente in piscina

19-07-2011

Tamarreide: Marika Baldini fotografata mentre massaggia il suo agente in piscina

Come già vi avevamo accennato, la storia tra Manuel e Marika di Tamarreide non avrà mai un seguito e allora la “sexy tamarra” si consola con il suo agente Christian Di Maggio, dell’ agenzia Alchimy Group che opera in tutta Italia con molti personaggi dello spettacolo.

La protagonista del reality e il suo agente, erano già stati pizzicati in atteggiamenti molto affettuosi e ora , ci arrivano altre foto dove fanno intendere che forse ci sia davvero qualcosa tra i due..

Lei è intenta ad offrirgli un massaggio total relax in piscina e lui , con aria distesa lo accoglie volentieri. Lo sguardo di Marika è sexy sensuale, come le mani che accarezzano le spalle di Christian: una vera scena hot che travolge i due in un semplice, ma caloroso massaggio sensuale..

Non sappiamo se sia solo un flirt temporaneo o una grande e vera intesa lavorativa, fatto sta che ormai Marika e Christian sono diventati inseparabili e anche se l’ agente è il protagonista del caso mediatico “Strisciopoli” che tra poco lo vedrà presente nelle aule di tribunale , dopo aver accusato di calunnia Striscia la notizia, Di Maggio non è per nulla turbato, anzi si gode il momento assieme alla sua tamarra.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?