News, Pomeriggio 5, TV

Barbara d’Urso contro Lorella Cuccarini e Federica Panicucci

20-07-2011

Barbara d’Urso contro Lorella Cuccarini e Federica Panicucci

Barbara d’ Urso è diventata ormai una star nazionale, grazie al suo programma Pomeriggio 5, dove si parla di gossip , cronaca e molto altro, ma sembra che questo abbia creato molta rivalità tra le colleghe dei programmi sia Mediaset ch Rai.

Dopo la faccenda di Milly Carlucci, che ha accusato Mediaset e la d’ Urso di plagio, riguardo al nuovo format di settembre “Baila“, che andrà in onda su canale 5 e che sarà molto simile a “Ballando con le Stelle”, ora è proprio Barbara che lancia frecciatine ad alcune sue colleghe, come Lorella Cuccarini e Federica Panicucci.

“Periodicamente ci sono persone che montano polemiche su di me. – racconta la presentatrice di Pomeriggio 5- L’anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: ‘Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un’altra cosa. ‘Domenica In’ con me si riprenderà il primato degli ascolti’. “Non è successo – ha continuato la d’ Urso – me ne sono stata buona in un angolino, ho lavorato e per un anno e mezzo ho vinto dieci a zero su tutta la linea. Una bella soddisfazione contro tutte le cassandre…”.

Riguardo alla sua collega Federica Panicucci, che ha preso il suo posto a Domenica 5 e che sappiamo che tra le due non scorre un buon sangue, Barbara non si espone molto: “La signora è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv…”.

Pare che si stia a cominciando ad arrabbiare anche la d’Urso…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?