News, Vip

Italo Bocchino insieme ad una nuova donna

20-07-2011

Italo Bocchino insieme ad una nuova donna

Sono passati pochissimi giorni dalla separazione consensuale tra Italo Bocchino e la moglie, ma a quanto pare l’onorevole non ha voluto perdere tempo e già è stato beccato con una nuova donna. Chi sia questa ragazza molto bella e giovane non si sa, intanto Italo Bocchino sembra aver già rimpiazzato sua moglie Gabriella Buontempo. La rivista Diva e Donna ha mostrato le foto esclusive di questa passeggiata romantica tra Italo Bocchino e la misteriosa moretta.

I due sono stati beccati per le strade di Roma in atteggiamenti molto intimi, non c’è stato alcun bacio compromettente, ma gli sguardi tra i due sembrano essere più che complici. Dopo la relazione extraconiugale avuta con Mara Carfagna, di cui la moglie ne era a conoscenza e l’aveva confessato anche a Vanity Fair, Italo Bocchino sembra continuare sulla stessa linea: bella, giovane e possibilmente mora.

Italo e la donna misteriosa si sono goduti un pomeriggio di relax al parco botanico di Roma, per poi sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi su una Vespa. Il fascino di Bocchino sembra aver fatto di nuovo centro, ma siamo sicuri che si tratti di una nuova fiamma? Al momento non possiamo trarre conclusioni affrettate, parliamo insomma di un’amicizia particolare, attendendo casomai nuove immagini che evidenziano il reale nuovo amore di Italo Bocchino.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?