News, Video

Wendy Deng, dalla Cina con furore la nuova eroina del web -IL VIDEO-

21-07-2011

Wendy Deng, dalla Cina con furore la nuova eroina del web -IL VIDEO-

Lo scandalo intercettazioni che ha colpito il magnate australiano Rupert Murdoch sta tenendo banco in tutto il mondo. Mentre si cerca di capire le reali colpe di Murdoch, c’è un altro personaggio che è emerso in tutta questa situazione e che è diventato un vero eroe del web. Si tratta di Wendi Deng, moglie cinese di Murdoch, vera protagonista durante l’udienza di suo marito. Una moglie farebbe di tutto per il propio marito, almeno così dovrebbe essere e Wendi ha rispettato i doveri coniugali da grande donna.

Sapete tutti infatti dell’aggressione capitata proprio a Murdoch durante l’udienza, quando un folle, un attore comico, ha deciso di protestare contro il magnate australiano lanciandogli in faccia un piatto pieno di schiuma da barba. A questo punto la signora Murdoch, seduta dietro suo marito, si è fiondata contro l’aggressore schiaffeggiandolo più volte.

Una forza ed un carattere che ha conquistato l’intera rete, il video del “combattimento” sta già spopolando sul web e sono sorti numerosissimi gruppi su internet a favore di Wendi, tutti insomma hanno ammirato la sua incredibile grinta. Wendi Deng è diventata improvvisamente famosissima, tutto grazie al suo grande orgoglio dimostrato per difendere un marito, colpevole o non, da un’ ulteriore umiliazione. Grande Wendi!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?