Grande Fratello, News, TV

V.I.P. Il nuovo reality in onda su Sky molto simile a Tamarreide

21-07-2011

V.I.P. Il nuovo reality in onda su Sky molto simile a Tamarreide

Dopo il reality Tamarreide, in onda su Italia uno e che lunedi’ prossimo vedrà la fine del viaggio dei concorrenti, ci è arrivata in anteprima la messa in onda di un altro reality che sarà prossimo sulla tv degli italiani: V.I.P. Very Important Party.

I protagonisti di questa nuova trasmissione saranno 40, un grande numero composto da ex gieffini, ex tronisti e modelle che viaggeranno in due pullman, in giro non per tutt’ Italia come i “tamarri”, ma per la Puglia.

Centri commerciali, locali, piazze, stabilimenti balneari, stadi comunali.. saranno questi i punti d’ incontro dove potrete vedere il vostro personaggio preferito, avvicinarvi e scambiare due chiacchiere.

Il primo reality Vip On Tour, prodotto da MG Management, che partirà l’ 1 agosto e avrà la durata di 7 giorni: volete alcuni nomi? Si rimette in gioco Nando Colelli GF11, poi Mauro Marin GF10, Giorgio Alfieri Uomini e Donne, Marika Baldini ex tamarra, Sarah Nile GF10,Alberto Baiocco GF10, Maicol Berti GF10 , Lisa Tusa Uomini e Donne e molti altri ancora…

Non sappiamo se il divertimento sarà assicurato, ma sicuramente non mancheranno le discussioni tra “coinquilini”…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?