News, Vip

Nina Senicar fuori di seno -LE FOTO-

21-07-2011

Nina Senicar fuori di seno -LE FOTO-

E’ una delle bellezze di quest’estate insieme a Belen Rodriguez, stiamo parlando ovviamente di Nina Senicar, la modella serba che sta conquistando il nostro Paese. Nina sta vivendo un periodo davvero importante dal punto di vista lavorativo e non solo. Dalla prossima stagione televisiva la vedremo al fianco di Gerry Scotti nella nuova edizione di Scherzi a parte, un bel traguardo per le ambizioni della modella serba.

 

Intanto Nina Senicar si sta preparando per i nuovi impegni lavorativi rilassandosi il più possibile sulle spiagge della Toscana. La showgirl non è però in compagnia del suo nuovo amore Alessandro Pess, ma si gode un pò di relax insieme ad un’amica tra sport e giochi d’acqua. Qui Nina ci regala anche un siparietto molto hot, con la solita uscita di seno che colpisce quasi tutte le vip in spiaggia.

Quando infatti ci si tuffa con troppa foga in mare capita che per chi ha un bel seno prosperoso possa fuoriuscire qualcosina. Saranno contenti i maschietti di vedere questo spettacolino fuori programma. Con una bellezza del genere è normale che Alessandro Pess si sia fatto travolgere dalla passione per Nina Senicar. Il fisico è da mozzare il fiato e dobbiamo dire che Nina non ha nulla da invidiare a Belen Rodriguez, entrambe hanno sicuramente il lato b più hot di quest’estate 2011.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?