News, Vip

Bobo Vieri e Nicole Minetti: abbracci e coccole in piscina

21-07-2011

Bobo Vieri e Nicole Minetti: abbracci e coccole in piscina

Mentre la sua ex fidanzata Melissa Satta continua ad essere una single super corteggiata, Bobo Vieri non ha intenzione di perdere tempo ed ha già agguantato la sua prossima conquista. L’ex calciatore ha le idee chiare, altro che ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis! Bobo Vieri ha puntato la bella Nicole Minetti e sembra non voglia lasciarsela scappare. I due nuovi piccioncini sono stati infatti pizzicati dalla rivista Novella 2000 durante un segreto incontro d’amore a Milano Marittima.

Tra Nicole Minetti e Bobo Vieri la scintilla era già scoccata a Formentera, quando l’ex igienista dentale ha provato a sedurlo con alcune trasparenze. Bobo ha però sempre parlato di amicizia, in realtà la frequentazione ora è diventata fin troppo assidua e questo lascia pensare che tra Bobo e Nicole sia nato l’amore. A confermarlo sono anche le nuove immagini mostrate dal settimanale Novella 2000 dove Bobo Vieri e Nicole Minetti si godono un pò di tranquillità in piscina tra abbracci e “entrate da dietro” compromettenti.

I due neo-piccioncini hanno provato ad incontrarsi in un posto isolato lontano dai paparazzi, tant’è che più volte si sono guardati intorno per cercare di avvistare qualche occhio indiscreto. Per loro sfortuna non sono stati molto attenti e sono stati facilmente beccati. Dopo due coccole e qualche nuotatina Bobo Vieri e Nicole Minetti si sono allontanati separatamente, ma ormai il guaio è stato fatto!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?